Consulta dei Geologi

logo_oger.gif
Nell'ambito delle relazioni fra le Istituzioni universitarie e Organismi professionali, il Dipartimento ha deliberato di attivare la Sede della Consulta dei Geologi della Provincia di Parma nel Plesso di Scienze della Terra, in collaborazione con l'OGER (Ordine dei Geologi Regione Emilia-Romagna).  La Consulta dei Geologi della Provincia, oltre a proprie attività istituzionali, curerà le informazioni sulle attività professionali, propedeutiche e formative dell'OGER.  Pertanto geologi professionisti, neolaureati e studenti magistrali di Scienze e Tecnologie geologiche potranno avere un punto di riferimento per il loro futuro professionale.

Per informazioni o appuntamenti contattare:

Dott. Geol. Andrea Pelosio (0521-93184;  e-mail a.pelosio@provincia.parma.it

Dott. Geol. Antonio Di Lauro (tel. 335-6354760, e-mail antoniodilauro1@virgilio.it).

oppure la Sig.ra Laura Gaboardi, presso la Biblioteca del Plesso geologico (tel. 0521-905326, email: dipterr@unipr.it)

Pubblicato Martedì, 20 Dicembre, 2016 - 10:47 | ultima modifica Lunedì, 13 Marzo, 2017 - 10:09