Alternanza Scuola-Lavoro

L’alternanza scuola-lavoro offre agli studenti delle Scuole secondarie di II grado l’opportunità di un’esperienza formativa basata sull’incontro diretto con il mondo del lavoro.

Il Dipartimento aderisce ai progetti di alternanza scuola-lavoro su richiesta delle Scuole interessate, ospitando gli studenti motivati a fare un’esperienza formativa attraverso un impegno operativo diretto in uno dei vari ambiti di ricerca del Dipartimento.

L’esperienza può essere particolarmente utile non solo dal punto di vista formativo ma anche ai fini dell’orientamento rispetto alla scelta del successivo percorso universitario.

Alternanza Scuola-Lavoro pagina di Ateneo http://www.unipr.it/alternanza_scuola_lavoro

Referenti per l’Alternanza Scuola-Lavoro:

Bioscienze: (indicato a breve)

Chimica: Prof. M. Tegoni, Prof.ssa D. Rogolino.

Per coloro che intendono avvalersi delle attività PLS come Alternanza Scuola-Lavoro, il referente è il Prof. F. Sansone

Scienze geologiche: (indicato a breve)

Pubblicato Venerdì, 23 Giugno, 2017 - 12:11 | ultima modifica Martedì, 27 Giugno, 2017 - 11:17