L’attività di Job placement si propone di guidare i laureati e le laureate nell'inserimento nel mondo del lavoro promuovendo incontri con enti pubblici e privati, visite aziendali, incontri con HR aziendali per incrementare le conoscenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro e fornire agli studenti e alle studentesse suggerimenti per una migliore progettazione del proprio percorso professionale: dalla ricerca della giusta opportunità alla preparazione di un CV, dalla gestione di un colloquio di lavoro allo sviluppo dei più efficaci comportamenti organizzativi all’interno di un’azienda.

Delegato di Dipartimento:
prof.ssa Federica Bianchi