Parma, 29 novembre 2017 – Venerdì 1 dicembre, dalle ore 9 alle ore 10.30, nell’Aula A della Cascina Ambolana (Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma), si terrà il seminario Organizzazione di un sistema di sicurezza e ambiente aziendale, tenuto dall’ing. Andrea Volpato - Corporate Health, Safety and Environment Manager di Chiesi Farmaceutici.

L’evento è stato organizzato nell’ambito dell’insegnamento di “Sicurezza Chimica e Ambientale” del prof. Arturo Arduini (Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale) per la laurea magistrale in Scienze e tecnologie per l’ambiente e le risorse.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.