Parma, 9 ottobre 2017 – Mercoledì 11 ottobre alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la conferenza stampa di presentazione di alcune attività del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” (CUG) dell’Università di Parma per il 2017-2018: si tratta in particolare di quattro moduli didattici e di unvideo contro la discriminazione di genere, per formare e sensibilizzare nei confronti di una tematica che resta di strettissima attualità.

Alla conferenza stampa interverranno il Rettore vicario dell’Ateneo Giovanni Franceschini, la Pro Rettrice a Didattica e Servizi agli Studenti Maria Cristina Ossiprandi, Francesca Nori, Presidente del Comitato Unico di Garanzia, e Elena Bigotti, Consigliera di fiducia dell’Ateneo.