26 giugno: convegno su Anticorruzione, Trasparenza e nuova disciplina degli appalti pubblici

Alle ore 14.30 nell’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo

Lunedì 26 giugno, alle ore 14.30, si terrà nell’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12) il convegno “Anticorruzione, Trasparenza e nuova Disciplina degli appalti pubblici nelle pubbliche amministrazioni”. L’incontro rientra nel programma di formazione obbligatoria dei referenti anticorruzione dell'Ateneo di Parma.

L’evento è organizzato dall’Università di Parma e dalla Sezione di Parma dell’AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati e sarà moderato dalla prof.ssa Monica Cocconi, docente del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Ateneo.

Dopo i saluti del Rettore vicario prof. Giovanni Franceschini e del Presidente dell’AIGA avv. Giuseppe Giulio Luciani, interverranno il sen. prof. Giorgio Pagliari e il prof. Stefano Delsignore, docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Ateneo, il dott. Giuseppe Barbieri, Dirigente dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO) e l’avv. Fabio Mezzadri.

Pubblicato Giovedì, 15 Giugno, 2017 - 12:47 | ultima modifica Giovedì, 15 Giugno, 2017 - 14:10