Lunedì 26 giugno, alle ore 14.30, si terrà nell’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12) il convegno “Anticorruzione, Trasparenza e nuova Disciplina degli appalti pubblici nelle pubbliche amministrazioni”. L’incontro rientra nel programma di formazione obbligatoria dei referenti anticorruzione dell'Ateneo di Parma.

L’evento è organizzato dall’Università di Parma e dalla Sezione di Parma dell’AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati e sarà moderato dalla prof.ssa Monica Cocconi, docente del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Ateneo.

Dopo i saluti del Rettore vicario prof. Giovanni Franceschini e del Presidente dell’AIGA avv. Giuseppe Giulio Luciani, interverranno il sen. prof. Giorgio Pagliari e il prof. Stefano Delsignore, docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Ateneo, il dott. Giuseppe Barbieri, Dirigente dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO) e l’avv. Fabio Mezzadri.