Il Servizio Job Placement dell’Università di Parma, in collaborazione con Er.Go, ha organizzato per martedì 28 marzo 2017, dalle ore 10 alle ore 12, nell’Aula K10 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (via Kennedy), il seminario Eterogeneità è creatività: lo start up d’impresa e l'importanza di costruire team cross-funzionali.

L’incontro, a cura di Alain Marenghi di ASTER - High Competencies and Startup Unit, è dedicato agli studenti di tutti i corsi di laurea dell’Università di Parma.

Sono previsti interventi di Alain Marenghi di Aster (“L’importanza dei team multidisciplinari nei sentieri di sviluppo delle start up innovative”), di Pierpaolo Manzi, vincitore di Start Up Weekend Parma (“Sviluppare la propria idea in un ambiente collaborativo, Tuberfan e lo Start Up Weekend”), e di Pietro Dioni di Officine On/Off (“La contaminazione di talenti”).

Per iscriversi: