Parma, 26 aprile 2018 – Giovedì 3 maggio, nell’Auditorium del Centro Congressi Sant’Elisabetta dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie), l’azienda farmaceutica internazionale GSK terrà degli incontri finalizzati alla ricerca di personale.

L’evento “Future Leaders Programme GSK” si rivolge a medici e specializzati, ingegneri meccanici, chimici e gestionali, e a profili scientifici (Biologia, Microbiologia, Biotecnologie, Chimica, CTF) o economici (Marketing), che conseguano la laurea magistrale, il dottorato o il titolo di master entro settembre 2018.

Ore 10.00
Presentazione e colloqui conoscitivi per studenti, e laureati che conseguano il titolo di laurea, dottorato, master entro settembre 2018, in:

• INGEGNERIA MECCANICA
  • INGEGNERIA GESTIONALE
  • TRADE MARKETING
  • TRADE E CONSUMER MARKETING

Ore 14.00
Presentazione e colloqui conoscitivi per studenti, e laureati che conseguano il titolo di laurea, dottorato, master entro settembre 2018, nelle seguenti aree disciplinari:

• MEDICINA E CHIRURGIA
  • SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA
  • BIOLOGIA
  • MICROBIOLOGIA
  • BIOTECNOLOGIE
  • CHIMICA
  • CTF

A seguito della presentazione, in cui verranno approfonditi i diversi percorsi, sarà possibile sostenere brevi colloqui conoscitivi.

E’ consigliabile portare il proprio curriculum vitae.

Per iscriversi: www.unipr.it/jobeventi