Diretta web - Martedì 31 gennaio 2017, alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la conferenza stampa “Patti Smith a Parma: laurea ad honorem, concerto e mostra – Presentazione degli eventi del 3, 4 e 5 maggio 2017”.

Interverranno il Rettore dell’Università di Parma Loris Borghi, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Laura Maria Ferraris e Diego Saglia, Direttore del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.unipr.it