Parma, 1° settembre 2017 - L’Università di Parma comunica che gli studenti extracomunitari che intendano iscriversi ai corsi di laurea con ammissione in ordine cronologico in Biotecnologie, Scienze e Tecnologie Alimentari, Farmacia, dopo aver sostenuto con esito positivo la necessaria prova di lingua italiana, potranno accedere alla procedura di prenotazione del posto dalle ore 12 del 7 settembre 2017 alle ore 12 dell’11 settembre 2017.

Le graduatorie saranno pubblicate il 13 settembre 2017.

Le successive immatricolazioni degli aventi diritto saranno possibili dal 14 settembre 2017.

Per accedere alla procedura è necessario registrarsi sul sito web dell’Università, all’indirizzo www.unipr.it/registrazione, per ottenere le credenziali individuali (username e codice di attivazione password). Dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre poi cliccare sul banner “Iscrizioni on line” www.unipr.it/iscrizioni e utilizzare le credenziali ottenute con la registrazione.