Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco, in qualità di Dipartimento proponente la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, riserva a 4 studenti eccellenti nel proprio percorso formativo e iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico dell’Università di Parma, tra quelli indicati nel bando, la partecipazione gratuita alla Summer School “Emerging Risks for Food Safety and Public Perception” organizzata da EFSA in collaborazione con la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università degli Studi di Parma, che si svolgerà a Parma nei giorni 15-17 maggio 2018 secondo il programma allegato.

La partecipazione alla Summer School, la cui frequenza è obbligatoria, prevede il rilascio di un attestato di partecipazione e il riconoscimento di 3 CFU nell'ambito delle attività a scelta (TAF D) nei rispettivi corsi di studio.