Ricordiamo agli studenti che l’Università degli Studi di Parma ha aderito all’importante progetto Good Practice coordinato dal MIP –Politecnico di Milano, con l’obiettivo di individuare con la comparazione fra diverse realtà le migliori soluzioni a livello gestionale e organizzative.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, chiediamo la collaborazione alla compilazione in forma anonima del questionario, ai fini di avere una valutazione sui servizi amministrativi offerti dal tuo Ateneo.

Il periodo di compilazione del questionario è compreso fra il 18 maggio e il 10 giugno 2018.

Il Controllo di Gestione ha inviato a tutti gli studenti una mail di invito alla compilazione del questionario insieme al link a cui collegarsi.

Per ogni informazione è possibile contattare Tommaso Talamona (tommaso.talamona@unipr.it) o Antonio Angelo Gallotta (antonioangelo.gallotta@unipr.it) presso la Unità Organizzativa – Controllo di Gestione.