Giovedì 15 giugno la prof.ssa Maria Careri, docente del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma, interverrà in qualità di invited lecturer alla XL edizione del Convegno “Colloquium Spectroscopicum Internationale (CSI)”, che si tiene a Pisa dall’11 al 16 giugno.

Nell’occasione la prof.ssa Careri terrà una relazione intitolata “Advances and future trends in desorption electrospray-mass spectrometry”, con applicazioni nel campo della diagnostica molecolare per le scienze della vita e le scienze forensi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Convegno.