Premi di studio per studenti immatricolati al I anno delle Lauree Magistrali in Chimica, Chimica Industriale, Biotecnologie Genomiche Molecolari e Industriali e in Biologia Molecolare

Grazie all’Azione Network Università di Parma-Imprese l’azienda Chiesi Farmaceutici SpA e Turbocoating SpA finanzieranno rispettivamente 6 e 1 premi di studio del valore di circa 500 euro cadauno per studenti immatricolati al primo anno dei corsi di Laurea Magistrale nell'AA 2017/18 in:

Chimica (2 premi), Chimica Industriale (2 premi), Biotecnologie Genomiche Molecolari e Industriali (2 premi) e Biologia Molecolare (1 premio).

La selezione verrà fatta esclusivamente per merito del candidato. Le modalità di attribuzione saranno a disposizione quanto prima sul sito www.unipr.it

Pubblicato Martedì, 27 Giugno, 2017 - 16:33 | ultima modifica Martedì, 1 Agosto, 2017 - 08:59