In collaborazione con Chiesi Farmaceutici SpA, mercoledì 29 novembre alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Plesso Chimico, si svolgerà il seminario "Conoscere il mondo del lavoro: Chiesi Farmaceutici" organizzato nell'ambito delle attività di job placement del dipartimento.

Il programma dell'incontro verterà sugli argomenti:

• La ricerca e sviluppo in una azienda farmaceutica
  • Opportunità di inserimento per un laureato in Chimica, tipologie di inserimento, opportunità di crescita
  • Il processo di selezione: dal cv al colloquio

L'evento è dedicato agli studenti del III anno della Laurea Triennale in Chimica, agli studenti del I e II anno della Laurea Magistrale in Chimica e Chimica Industriale ed ai dottorandi in Scienze Chimiche e Scienza e Tecnologia dei Materiali.