venerdi 16 marzo: Distinguished Lectures SGI-SIMP sul tema GEOTERMIA: UN SEGNALE DALL' INTERNO DELLA TERRA E UN'OPPORTUNITA'

La nostra sede ospiterà venerdì 16 marzo le Distinguished Lectures organizzate da Società Geologica Italiana e Società Italiana di Mineralogia e Petrologia. Il tema dei seminari di questa edizione è "Geotermia: un segnale dall'interno della terra e un'opportunità" e verrà trattato con i contributi di Domenico Liotta (Università di Bari) "Relazioni tra strutture geologiche e circolazione dei fluidi in aree geotermiche" e di Orlando Vaselli (Università di Firenze) "Geotermia vs. Geochimica: dall'esplorazione all'impatto ambientale".

I seminari si svolgeranno venerdi 16 marzo con inizio alle ore 10 presso l'aula B del plesso di Scienze della Terra.
Le due conferenze verranno tenute congiuntamente e sono rivolte a studenti, dottorandi, assegnisti e ricercatori.

Pubblicato Giovedì, 8 Marzo, 2018 - 17:24 | ultima modifica Martedì, 13 Marzo, 2018 - 08:39