Parma, 24 agosto 2017 – Venerdì 1 e sabato 2 settembre si terrà al Centro Pastorale Diocesano (viale Solferino 25 – Parma) l’incontro “Università e altre follie”, organizzato dalla FUCI – Federazione Universitaria Cattolica Italiana.

Nel pomeriggio di venerdì 1 settembre, alle ore 15, è in programma una tavola rotonda sul mondo universitario, a cui interverranno la Pro Rettrice dell’Università di Parma per la Didattica e i Servizi agli Studenti Maria Cristina Ossiprandi, Francesco Sansone, docente di Chimica organica al Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità ambientale dell’Ateneo e alcuni studenti.