Parma, 4 novembre 2019 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Palermo che si terrà alla Fiera del Mediterraneo (Via Sadat, 13) da mercoledì 12 a venerdì 14 novembre.

Nello stand dell’Ateneo, personale e uno studente dell’Università saranno a disposizione dei visitatori per distribuire guide e materiale informativo, per dare informazioni su tutticorsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo,in particolare a quelli fuori sede.
Oltre agli spazi espositivi, nel corso delle tre giornate il Salone dello Studente organizzerà convegni e workshop sul mondo del lavoro, test attitudinali, corsi di formazione all’orientamento, colloqui informativi e orientativi per la scelta universitaria e simulazioni dei test di ammissione.

Nei giorni di svolgimento il Salone sarà aperto dalle ore 9 alle ore 17 mercoledì 12 e giovedì 13, e fino alle 14 venerdì 14 novembre.