Parma, 23 settembre 2022 – Mercoledì 12 ottobre, dalle 9.30 alle 17 al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, si terrà il workshop IMaSS Single Cell Day organizzato dall’Italian Mass Spectrometry Society-IMaSS.

La partecipazione al workshop è gratuita per tutti gli studenti dell'Università di Parma, compresi i dottorandi.

All'interno dell’evento è prevista una Poster Session. IMaSS assegnerà quattro travel grant da 250 euro agli autori dei migliori abstract. Per gli autori dei tre migliori abstract è prevista anche una presentazione orale flash di 5 minuti. Per il poster saranno accettati anche lavori per i quali si intravede una prospettiva “single cell” di trascrittomica o proteomica.

Per registrarsi e per maggiori informazioni consultare questo sito.