Parma, 8 ottobre 2019 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Chieti-Pescara, che si svolgerà all’Ex Foro Boario di Chieti (Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Fratelli Pomilio - Chieti), mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, dalle 9 alle 13.30. L’ingresso è libero e gratuito.

Al Salone dello Studente di Chieti - Pescara, organizzato da “Campus Orienta”, partecipano 45 espositori tra Istituzioni, Università ed enti di formazione, che rendono l’iniziativa un importante momento di informazione e orientamento per gli studenti delle scuole superiori.

Nello stand dell’Ateneo, presente all’evento abruzzese anche nelle ultime sette edizioni, personale dell’Università sarà a disposizione dei visitatori per dare informazioni, guide e materiale informativo sugli 88 corsi di studio (39 corsi di laurea triennale, 43 lauree magistrali, 6 lauree magistrali a ciclo unico) che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e suinumerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare quelli dedicati ai fuori sede.