Parma, 12 ottobre 2018 – Martedì 16 ottobre alle ore 11 nella Sala Riunioni dell’Info Point ParmaUniverCity (sottopasso Ponte Romano), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Job Day. Interverranno Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma, Sara Rainieri, Pro Rettrice con delega per la Didattica e Servizi agli Studenti e Chiara Vernizzi, Delegata del Rettore per l’Orientamento.

Il Job Day, che si terrà il 24 ottobre al Dipartimento di Ingegneria e Architettura/Biblioteca Politecnica (Padiglione 10 del Campus delle Scienze e Tecnologie), dalle ore 9 alle ore 16, è una Giornata di orientamento al lavoro, incontri con le Aziende e consegna premi di studio finanziati dalle Imprese.Durante la giornata verranno consegnati iPremi di Studio in favore di studenti immatricolati al primo anno o iscritti ad anni successivi al primo. I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro (Azione Network Università di Parma – Imprese).