Gli esami di ammissione sono nella sede denominata Podere Ambolana - Centro per l’Ambiente (Parco Area delle Scienze 33/A).

Chi arriva in autobus deve scendere alla prima fermata entro il campus (B1) e proseguire a piedi e prendere la terza via a destra (è un breve stradello con sbarra).

Chi si trova nell’edificio di Bioscienze per raggiungere la sede degli esami deve seguire il percorso indicato con la freccia blu – tempo di percorrenza 5 minuti.

Chi arriva in auto, varcato l’ingresso, procede fino al parcheggio indicato nella mappa (subito dopo lo stradello con sbarra).