Parma, 18 marzo 2019 – Si terrà il martedì 19 marzo, dalla 16 alle 18, nell’Aula Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università, 12) l’incontro informativo “Prevenire e affrontare il tumore al seno”.
L’evento è previsto nel modulo “Il benessere parte da noi”,  nell’ambito del progetto di prevenzione oncologica “FacciAMO Prevenzione”, organizzato dal Centro di Servizi per la Salute, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, in collaborazione con la U.O. Formazione e Benessere, la U.O. Welfare e Previdenza, il Comitato Unico di Garanzia (CUG) e la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).

L’incontro, informativo, facoltativo e senza il rilascio dell’attestato, sarà tenuto dal Dott. Francesco Leonardi, Direttore della Struttura Complessa Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e dal Dott. Antonio Musolino, Responsabile del programma Breast Unit dell’AUSL e AO-Universitaria di Parma.

Per ragioni organizzative è necessario effettuare l’iscrizione on line utilizzando il seguente link: https://www.idem.unipr.it/secure/iscrizione_corsi, quindi nella tabella Corsi disponibili individuare il corso attivo e cliccare sul pulsante ISCRIVITI.

Per informazioni:
cesislav@unipr.it