Nella giornata di giovedì 21 marzo si terrà, presso l’auditorium del Centro Santa Elisabetta, l’annuale meeting del Consorzio Interuniversitario di Reattività Chimica e Catalisi (C.I.R.C.C.), che raccoglie gruppi di ricerca afferenti a diverse Università italiane.
La giornata sarà articolata in una sessione mattutina dove verranno esposte le tematiche di ricerca sviluppate nelle diverse sedi afferenti al consorzio, ed in una sessione pomeridiana, denominata PhD-Day, che vedrà interventi da parte di studenti di dottorato impegnati in ricerche di interesse del consorzio.
Gli interventi verteranno sui tematiche quali catalisi organometallica, sintesi di materiali polimerici e molecole di interesse farmaceutico, attivazione di CO2.
La locandina ed il programma dettagliato del meeting sono riportati negli allegati.
L’intera giornata sarà aperta a tutti gli interessati.