Parma, 16 ottobre 2018 – Si terrà il 23 ottobre, dalle 16 alle 18, al Centro congressi  S. Elisabetta, al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, la presentazione del Corso di formazione "Tecnico dei sistemi di sicurezza ambientali e qualità dei processi industriali, esperto in qualità, sicurezza, ambiente ed energia", organizzato da Demetra Formazione, in collaborazione con l’Università di Parma.

Interverranno il dott. Alain Marenghi di Aster,il prof. Arturo Arduini del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale, e il dott. Marco Formentini, di Ambiente Lavoro Salute Spa.

Il corso, gratuito, è rivolto a persone professionalmente interessate alle tematiche di qualità, sicurezza, ambiente ed energia; occupate o non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna. Le lezioni si svolgeranno al Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco, nel Campus Scienze e Tecnologie dell’Ateneo.

Referenti: Lorenza Davoli - Silvia Botto
Tel. 0521-1626864 cell. 366-4163980