Parma, 16 gennaio 2019 – Giovedì 31 gennaio alle 14.30, al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie, Paolo Biscari, Direttore della Scuola di Dottorato di Ricerca del Politecnico di Milano, terrà il seminario “Il Dottorato di ricerca come motore dell’innovazione nella società”.

Il relatore sarà introdotto da Gianluca Calestani, Delegato a Dottorati e apprendistato di alta formazione e ricerca dell’Università di Parma.

L’appuntamento si inserisce nel corso propedeutico "Introduzione agli strumenti e ai metodi della ricerca scientifica" (coordinato dai proff. Alberto Bononi, Stefano Caselli, Aldo De Poli) che la Scuola di Dottorato in Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma organizza annualmente per i dottorandi al primo anno, ed è aperto agli allievi di tutti i Dottorati dell’Ateneo e a tutti gli interessati.