Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso di perfezionamento in “Sistema Qualità e Controllo Qualità nei Laboratori di Prova” che si svolgerà dal 29 settembre 2017, ogni venerdì e sabato, al Centro Sant’Elisabetta dell’Università di Parma (Campus di via Langhirano).

Il Corso, organizzato dalla prof.ssa Federica Bianchi del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale, è destinato a laureati magistrali nelle discipline scientifiche, direttori, responsabili e operatori di laboratorio, responsabili della qualità, consulenti, responsabili di gestione.

Obiettivo è la formazione di personale con competenze specifiche, sia di tipo metodologico che tecnico-procedurali, inerenti l’organizzazione e la gestione di un Laboratorio di prova.

Il corso è patrocinato da Accredia, l'Ente unico nazionale di accreditamento, dal Consiglio Nazionale dei Chimici e della Regione Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni contattare il Direttore del corso, prof.ssa Federica Bianchi federica.bianchi@unipr.it

Sito web del Corso di perfezionamento