Parma, 25 agosto 2017 - L’Università di Parma comunica che in data odierna il prof. Carlo Quintelli, Professore ordinario di Composizione architettonica e urbana, ha presentato all’Ufficio Protocollo la propria candidatura ufficiale per le elezioni del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023. La documentazione depositata dal prof. Carlo Quintelli (profilo e programma) è disponibile sul sito web dell’Università di Parma alla pagina “Elezioni del Rettore”.

La candidatura del prof. Carlo Quintelli si aggiunge a quelle dei proff. Paolo Andrei, Saverio Bettuzzi, Maria Careri, Gabriele Costantino e Rinaldo Garziera, già presentate nei giorni scorsi.

Le elezioni per la designazione del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023 sono state fissate nelle date del 27 settembre, 3 e 5 ottobre 2017.

Per le modalità di svolgimento delle elezioni si rimanda a quanto già comunicato nei giorni scorsi: http://www.unipr.it/node/17859

Tutte le informazioni relative alle elezioni del Rettore sono costantemente aggiornate sul sito web di Ateneo alla pagina “Elezioni del Rettore”.