Parma, 2 ottobre 2019 – Nei giorni di lunedì 7 ottobre e venerdì 11 ottobre, con orari 9-13 e 14-18, nella sede Cisita Parma Scarl (borgo Cantelli 5), si svolgerà il corso “Sviluppo di competenze di self marketing”, rivolto a studenti universitari che stanno completando un corso di laurea triennale, magistrale a ciclo unico o magistrale dell’Università di Parma, e a neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università di Parma. È prerogativa essenziale il domicilio o la residenza in Emilia-Romagna e il non essere occupati al momento dell’inizio del corso.

Il corso rientra nel Progetto regionale “Dall’Università al lavoro” ed è organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con Cisita Parma Scarl e Umana Spa. Al termine del percorso formativo i partecipanti saranno in grado di comprendere quali caratteristiche personali le aziende ricercano nei candidati, l’atteggiamento da tenere durante il colloquio, le principali domande che i selezionatori possono porre, cosa dire e non dire, quali domande il candidato può fare, i principali errori che commette un candidato, come imparare a dare il meglio di sé, come gestire il prima e il dopo colloqui.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 4 ottobre alle ore 14. Non è richiesta quota di partecipazione perché il corso è interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni:

Università di Parma