Parma, 9 ottobre 2019 – Uno stand istituzionale dell’Università di Parma sarà presente a OrientaPuglia – Foggia, evento che si svolgerà dal 15 al 17 ottobre nel Padiglione 71 dell'Ente Fiere di Foggia in viale del Fortore, n.143. La manifestazione è aperta al pubblico dalle 9 alle 14 previa iscrizione preventiva da effettuarsi presso la Segreteria Organizzativa.

OrientaPuglia Foggia, organizzato da Aster, al quale partecipano oltre 50 espositori tra Istituzioni, Università ed enti di formazione, è dedicato agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori provenienti da tutta la Puglia, e rappresenta un’occasione unica per ogni singolo studente di entrare in contatto diretto con l’Università di Parma.

Nello stand istituzionale dell’Ateneo personale dell’Università sarà a disposizione dei visitatori per dare informazioni, e distribuire guide e materiale informativo sugli 88 corsi di studio (39 corsi di laurea triennale, 43 lauree magistrali, 6 lauree magistrali a ciclo unico) che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare quelli dedicati ai fuori sede.