Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

L’Università di Parma comunica che, con Ordinanza Ministeriale n. 875 del 6 novembre 2017, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha indetto le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale.

Secondo la sopracitata Ordinanza Ministeriale, è da eleggere n. 1 Ricercatore dell'area scientifico-disciplinare 07.

Gli Atenei, nell'ambito dei giorni indicati nell'ordinanza (24 e 25 gennaio 2018), fisseranno per esigenze organizzative un proprio calendario e un proprio orario che, per l'Ateneo di Parma, sarà pubblicato quanto prima.

Il CINECA pubblicherà in rete in data 4 dicembre 2017, all’indirizzo http://elezionicun.miur.it./, gli elenchi definitivi che faranno fede ai fini della determinazione dell'elettorato attivo. Nella stessa pagina web sarà pubblicato anche l’elenco definitivo delle candidature.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla UO Programmazione, Organi e Affari Istituzionali (e-mail uoc-affariistituzionali@unipr.it, tel. 0521 034185). In costante aggiornamento la pagina: http://www.unipr.it/ateneo/albo-online/elezioni-cun.

Modificato il