Parma, 31 luglio 2019 – Sono on line da mercoledì 31 luglio, alle 12, all’indirizzo www.unipr.it/graduatorie-ordine-cronologico, le graduatorie relative ai 6 corsi di laurea dell’Università di Parma ad accesso in ordine cronologico con valorizzazione del merito, ossia i corsi in:

o   Biologia
o   Biotecnologie
o   Farmacia
o   Scienze e tecnologie alimentari
o   Scienze motorie, sport e salute
o   Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali

Le graduatorie comprendono coloro che si sono iscritti ai 6 corsi dal 18 al 25 luglio, e sono formulate sulla base dell'ordine cronologico di iscrizione e del voto di maturità. Le graduatorie saranno pubblicate anche nell’area riservata di ogni utente sul Sistema ESSE3.

Gli ammessi, cioè coloro che hanno un numero di posizione utile in graduatoria (entro il numero massimo degli ammissibili al corso scelto), possono procedere all’immatricolazione già dalle 15 del31 luglio, e fino al 9 agosto (ore 12).

A coloro che risultano fra i non ammessi verrà invece richiesta una manifestazione di interesse dal 23 al 30 agosto.A seguito di questa procedura, gli scorrimenti della graduatoria si svolgeranno dal 2 settembre il lunedì e il giovedì di ogni settimana fino a esaurimento dei posti disponibili.