Parma, 28 novembre 2018 – La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha indetto, tramite decreto, le elezioni del Rettore per il mandato 2019-2025.

Coloro che intendono candidarsi sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae ed il proprio programma elettorale all’indirizzo di posta elettronica decano@santannapisa.it entro il 10 gennaio 2019. Il Decano provvederà a trasmetterli a tutto l’elettorato attivo.

Le elezioni si svolgeranno secondo la seguente articolazione:

·         26 e 27 febbraio 2019 - primo scrutinio;

·         5 e 6 marzo 2019 - eventuale secondo scrutinio;

·         26 e 27 marzo 2019 - eventuale terzo scrutinio, previa seconda assemblea del corpo elettorale;

·         2 e 3 aprile 2019 - ballottaggio o eventuale quarto scrutinio.

Le date di svolgimento dell’eventuale seconda assemblea del corpo elettorale nonché la conferma dell’eventuale terzo e quarto scrutinio saranno comunicate dal Decano mediante apposito decreto.

Il giorno 25 gennaio 2019 si terrà l’assemblea del corpo elettorale per la presentazione pubblica dei candidati all’elezione a Rettore che illustreranno i rispettivi programmi.