Questa settimana, fino al 1 luglio 2022, al Centro Congressi S. Elisabetta si svolge la summer school “LE SFIDE DEL PACKAGING PER L’ECONOMIA CIRCOLARE” organizzata all'interno delle attività di Alta Formazione finanziate dalla Regione Emilia Romagna. Il percorso, coordinato dai dipartimenti DIA e SCVSA dell’Università di Parma, e che vede il coinvolgimento dell'Università di Bologna e l'Università di Modena e Reggio Emilia, è dedicato principalmente a dipendenti aziendali che vogliono approfondire tematiche innovative relative al packaging e all’economia circolare.

La scuola prevede attività didattiche svolte da docenti universitari e professionisti del settore, e anche 4 visite a importanti aziende del territorio: Barilla, Davines, Flo e Sacmi.

Per informazioni: antonella.cavazza@unipr.it roberto.montanari@unipr.it

sito web https://www.sfidedelpackaging.unipr.it/