Membri interni - Presidenti dei CdL di riferimento

• Barbara Montanini, CdL Biotecnologie Genomiche Molecolari Industriali
  • Claudio Rivetti, CdL Scienze Biomolecolari, Genomiche e Cellulari
  • Valeria Rossi, CdL Biologia
  • Andrea Sgoifo, CdL Biologia Applicazioni Biomediche/Scienze Biomediche Traslazionali

Membri esterni

• Angelo Albani (ORDINE DEI BIOLOGI - Delegato per la provincia di La Spezia - La Spezia - labortest@eutelia.com)
  • Rosalia Aloe (Direttore facente funzione Diagnostica Ematochimica e Direttore della Struttura Semplice Dipartimentale di Biochimica ad Elevata Automazione - AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA, Parma - raloe@ao.pr.it)
  • Davide Ederle (ASSOCIAZIONE NAZIONALE BIOTECNOLOGI ITALIANI, Presidente ederle@biotecnologi.org)
  • Barbara Pioselli (Head of Biomolecule Structural Characterization unit - CHIESI FARMACEUTICIParma - B.Pioselli@chiesi.com)
  • Arturo Roberto Viscomi (Responsabile Process Monitoring reparti non sterili e sterili ad alto contenimento - GLAXO SMITH & KLINE, Parma - arturo.r.viscomi@gsk.com)