Parma, 3 maggio 2022 – Si chiama P&G Students Open Day l’iniziativa in programma per martedì 10 maggio a partire dalle 9 nello stabilimento di Gattatico di Procter&Gamble, per laureandi e laureati magistrali in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Chimica, Communication Engineering - Ingegneria delle telecomunicazioni, Engineering for the food industry dell’Università di Parma e dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Obiettivo dell’appuntamento è far conoscere l’organizzazione dei comparti industriali a prospettare le opportunità professionali presenti in azienda.
Multinazionale americana di beni di largo consumo con sede a Cincinnati, Procter&Gamble
è in Italia dal 1956. Oggi l’azienda, con sede a Roma, conta 1.100 dipendenti e 2 stabilimenti: uno a Pomezia, che produce principalmente detersivi per bucato e fa da centro di distribuzione per il Centro-Sud Italia, e uno appunto a Gattatico, in cui vengono prodotti detergenti per la pulizia della casa.
L’evento, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo in collaborazione con l’azienda, si inserisce tra le iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, programmate per tutto l’arco dell’anno, a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali.
Per partecipare: https://www.unipr.it/jobeventi
Info:
U.O. Orientamento e Job Placement
email placement@unipr.it
tel. 0521 034022
Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale
Parco Area delle Scienze, 11/a
43124 Parma
email: dipscienzecvsa@pec.unipr.it