Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Anche quest'anno l'Università di Parma propone il Master in Packaging, un corso rivolto ai neolaureati della triennale o della magistrale, ma anche a dottorandi e dipendenti di aziende, con lo scopo di fornire le competenze necessarie per muoversi agevolmente nell'ampio comparto lavorativo che riguarda gli imballaggi. Il 16 novembre, alle ore 10, si terrà un evento di presentazione del master presso il Centro S. Elisabetta del Campus, e su Teams. L'obiettivo dell'incontro è fornire informazioni sulle modalità di svolgimento del corso e presentare il comparto lavorativo e l'interesse che ruota intorno a un settore in grande fermento.

Parteciperanno alcuni docenti, specialisti del packaging, rappresentanti di aziende che ospitano gli studenti in stage, ed ex studenti inseriti nel mondo del lavoro che porteranno la propria testimonianza. Per maggiori informazioni sul corso potete contattare il Presidente del Master, all'indirizzo:

antonella.cavazza@unipr.it

o consultare:

In allegato la locandina dell'evento.

Modificato il