Parma, 11 maggio 2023 – All’Università di Parma è in programma per lunedì 22 maggio, alle 17.30 nell’Aula Magna della Sede centrale,L’innovazione tecnologica in Emilia Romagna: il ruolo di CINECA a favore di cittadini e territori, incontro curato dal Centro Universitario di Bioetica (UCB) nell’ambito del ciclo delle “Letture magistrali Bioetica/Scenari”.

Interverrà sul tema al centro dell’appuntamento Francesco Ubertini, Presidente di CINECA e docente di Scienza delle costruzioni all’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, già Rettore dell’Ateneo felsineo.

I saluti istituzionali saranno portati dal Rettore Paolo Andreie dal Direttore dell’UCB Antonio D’Aloia. Introdurrà Susanna Esposito, docente di Pediatria dell’Ateneo e Direttrice della UOC Clinica Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla.

Sarà possibile seguire l'incontro anche su Teams collegandosi al Link
Per informazioniucb@unipr.it