Parma, 12 maggio 2023 – Demenze: clinica, biomarcatori e prospettive terapeutiche è il titolo del seminario in programma per martedì 23 maggio, alle 14.30, nella Sala Congressi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Il relatore dell’incontro, organizzato dal Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo con la UOC Neurologia dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria e introdotto dal docente di Neurologia Liborio Parrino, sarà Alessandro Padovani, Direttore della Clinica Neurologica ASST Spedali Civili e della Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università di Brescia e Presidente eletto della Società Italiana di Neurologia (SIN).