• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

23 premi di studio Università di Parma-Imprese: le graduatorie provvisorie dei vincitori

Iniziativa possibile grazie ai contributi di Allodi S.r.l., Bormioli Pharma S.p.A., Casappa S.p.A., Chiesi Farmaceutici S.p.A., Gea Procomac S.p.A. e Turbocoating S.p.A.

Parma, 8 agosto 2019 - L’Università di Parma ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei 23 premi di studio per l’a.a. 2018-19 in favore di studenti immatricolati al primo anno o iscritti ad anni successivi al primo, nell’ambito dell’Azione Network Università di Parma – Imprese grazie al supporto di Allodi S.r.l., Bormioli Pharma S.p.A., Casappa S.p.A., Chiesi Farmaceutici S.p.A., Gea Procomac S.p.A. e Turbocoating S.p.A.

I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro, al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti, nell’ambito di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio.

Gli studenti non hanno dovuto compilare domande di partecipazione, in quanto le graduatorie sono state redatte d’ufficio, come indicato nel bando. Dopo l’elaborazione delle graduatorie definitive,i vincitori verranno contattati direttamente dalla UO Contributi, Diritto allo Studio e Benessere Studentesco, e dovranno confermare l’accettazione del premio con l’invio del curriculum in formato europeo all’indirizzo e-mail sertasse@unipr.it entro il 20 settembre 2019.

Pubblicato Giovedì, 8 Agosto, 2019 - 16:33 | ultima modifica Venerdì, 9 Agosto, 2019 - 08:04