Avvisiamo i docenti e i ricercatori del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale che è possibile richiedere alle biblioteche l’acquisto di libri inerenti la ricerca e la didattica.

Per richiedere l’acquisto di una monografia occorre inviare un suggerimento di acquisto tramite il catalogo online delle biblioteche (OPAC Sebina You) seguendo le istruzioni riportate in questo link: Tutorial invio suggerimenti d'acquisto.

Ricordiamo di selezionare dal menu a tendina la propria biblioteca di riferimento (Biblioteca di Bioscienze, Biblioteca di Chimica, Biblioteca di Scienze della Terra).