Parma, 26 ottobre 2022 – L’Università di Parma ha bandito unconcorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di personale di categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto a tempo determinato per 26 mesi, eventualmente rinnovabile, a supporto dell’attività di ricerca relativa al progetto “Strengthening of the Italian research infrastructure for metrology and open access data in support to the Agrifood”/”Realizzazione dell’infrastruttura di ricerca nazionale per la metrologia e i dati open access a supporto del settore agroalimentare” (Metrofood-IT), presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale (cod. rif. 2022ptaEP005).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 24 novembre 2022, ore 13.

Bando disponibile qui