Parma, 12 luglio 2024 - È stato pubblicato sul sito di Ateneo il Decreto Rettorale di indizione delle elezioni suppletive per la costituzione del Comitato Scientifico di Area 05 – Scienze Biologiche: i/le componenti resteranno in carica fino al 1° luglio 2025.

Le elezioni si svolgeranno dalle 9 del 24 luglio alle 17 del 25 luglio in modalità telematica, mediante la piattaforma ELIGO.

Le candidature del personale docente afferente al Comitato 05 (Scienze Biologiche) dovranno essere presentate entro venerdì 19 luglio, tramite la piattaforma IDEM, a questo link.

Il Decreto e ogni informazione utile al voto sono disponibili nella pagina dedicata sul portale di Ateneo, che è in costante aggiornamento.

Per info: UO Affari Istituzionali e Organi di Governo (e-mail affariistituzionali@unipr.it , tel. 0521/034185).