Mercoledì 24 ottobre in occasione del Job Day 2018 dell’Università di Parma sono stati consegnati 7 premi di studio per l’anno accademico 2017-2018 in favore di studenti immatricolati al primo anno dei corsi di Laurea Magistrale in Chimica, Chimica Industriale, Biologia Molecolare e Biotecnologie Genomiche, Molecolari ed Industriali del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale.

I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende per il mondo del lavoro (Azione Network Università di Parma – Imprese), attuate al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio. In particolare, i premi destinati agli studenti del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale sono stati finanziati dalle aziende Chiesi Farmaceutici SpA e Turbocoating SpA.

I vincitori dei premi sono stati:

• Dott.ssa Ferrari Elena
  • Dott. Fodju Fokam Jacques