Parma, 16 maggio 2024 – Sabato 25 maggio terzo e ultimo appuntamento con le escursioni didattiche tra Appennino e Po organizzate da Università e Club Alpino Italiano Sezione di Parma.

Sarà un’uscita di geologia ai Salti del Diavolo (Cassio, Comune di Terenzo), guidata dal docente del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale Andrea Artoni.

Per quest’ultima escursione non sarà predisposto il servizio di pullman. Ci si ritroverà con le auto proprie nel parcheggio The Space Cinema, a fianco dell’ingresso del Campus Scienze e Tecnologie (da via Langhirano), e lì si provvederà a organizzare il trasporto in auto (3 o 4 persone per auto) per problemi di parcheggio ai Salti del Diavolo.

L’iscrizione e il pagamento del contributo di 10 euro dovranno avvenire entro mercoledì 22 maggio alle 12, come indicato nella locandina.

La partenza è prevista alle 8.30 al parcheggio The Space Cinema. Per iscriversi bisogna compilare il form e per qualsiasi richiesta di chiarimento si può scrivere a EscursioniUNIPR-CAI@unipr.it.

Sono richiesti equipaggiamento da montagna e pranzo al sacco come indicato nella locandina, dove si possono trovare tutte le info di dettaglio.

Tutti i dettagli.