Parma, 23 ottobre 2019 - "Sostenibilità e il dilemma del carnivoro"  è il titolo dell'incontro con Giovanni Ballarini, professore emerito dell'Università di Parma che si terrà venerdì 25 ottobre alle ore 17 a Parma al Palazzo delle Orsoline.

L’evento è il primo della nuova serie di appuntamenti proposti da Associazione Donne Ambientaliste - ADA, in collaborazione con il Movimento Italiano per la Gentilezza e l’Associazione Ornitologi Emilia Romagna - As.O.ER.
Il tema generale del Ciclo di conferenze è "Ambiente oggi per domani. Azioni urgenti per un futuro umano sulla Terra".

Ingresso libero e aperto a tutti.
Info: cell 338 7915373