Si informano gli studenti interessati che martedì 26 marzo alle ore 14.30 presso l’aula A del Plesso Chimico (Campus universitario) il Dr. Marco Michelotti (Direttore Industriale, responsabile R&D) dell’azienda ProPHOS Chemicals terrà un seminario per gli studenti del Corso di Laurea in Chimica Industriale dal titolo “PhoSave: a success experience”.

Prendendo spunto dal progetto europeo “PhoSave” recentemente finanziato, Il Dr. Michelotti parlerà di tematiche relative allo sviluppo di processo, alle formulazioni e allo scale-up industriale, per il corso di Sviluppo e Gestione di Processi Chimici Industriali (Prof. Nicola Della Ca’).
L’azienda ProPHOS Chemicals è attualmente leader nella produzione di polveri estinguenti e fertilizzanti microgranulari.