Parma, 26 ottobre 2023 -Venerdì 27 ottobre alle 12, all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, taglio del nastro per i nuovi locali della struttura di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva (al 4°piano dell’Ala Sud) e della Terapia semintensiva respiratoria dell’Unità operativa di Pneumologia ed endoscopia toracica (al 2° piano dell'Ala sud).

L’inaugurazione sarà preceduta da un momento di incontro in Aula G, alla presenza dell’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini, con i saluti del Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e Commissario straordinario Ausl Massimo Fabi, del Rettore dell’Università di Parma Paolo Paolo Andreie delle autorità presenti. Interverranno Gian Luigi de' Angelis, Direttore della Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, docente di Gastroenterologia all’Università di Parma, e Maria Majori, Direttrice della Pneumologia ed Endoscopia toracica.