Parma, 23 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre, dalle 10.30 alle 12.30, nell’Aula Magna del Plesso di Chimica dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie), saranno proposti due seminari, organizzati dal prof. Arturo Arduini del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale nell’ambito del corso di Sicurezza Chimica e Ambientale.

Il primo, Organizzazione di un sistema di sicurezza e ambiente aziendale, vede come relatore l’ing. Andrea Volpato, Corporate Health Safety & Environment Head di Chiesi Farmaceutici, mentre al secondo, Cambiamento Climatico: Ruolo delle Imprese e Strumenti Disponibili, interverrà l’ing. Rossella Ferri, Corporate HSE – Environmental Compliance di Chiesi Farmaceutici.

I seminari sono rivolti in particolare agli studenti del primo e secondo anno dei corsi di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e le Risorse, Chimica e Chimica Industriale e ai dottorandi in Scienze Chimiche e Scienza e Tecnologia dei Materiali.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.