Si terrà dal 15 al 17 luglio 2024, in modalità virtuale su piattaforma Zoom, la VII edizione della Scuola estiva "La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Il clima, tra natura e cultura" promossa e organizzata dalla Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l'internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell'Istruzione e del Merito e dal Centro di Ricerca sull'Indagine Filosofica, nell'ambito del Progetto Scuole Italiane Associate UNESCO ASPnet. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 13 luglio 2024.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E SCADENZA
L’iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 13 LUGLIO 2024 attraverso la scheda disponibile alla pagina:

e/o attraverso la piattaforma SOFIA id. 93344